il cercalibro 2017

L’associazione “Il nostro pane quotidiano”, con il patrocinio  del Comune di Pordenone e del Centro Servizi Volontariato del Friuli Venezia Giulia, e con la collaborazione di Informagiovani, Biblioteca e A.I.P.I. organizza la seconda edizione del mercatino del libro di testo usato rivolto agli studenti che frequentano le scuole secondarie della città.

La manifestazione è prevista nei giorni 24 e 25 luglio 2017 dalle 17.00 alle 19.00 nel chiostro della Biblioteca Civica di Pordenone.

Gli studenti potranno comprare e vendere  liberamente  i libri di testo usati e avranno a disposizione  tavoli, sedie, un servizio di informazioni e di segreteria.
La partecipazione è libera e gratuita per tutti, ma per consentire una buona organizzazione è  necessaria la preiscrizione di chi intende vendere i libri attraverso  il modulo che si trova in fondo a questa pagina,  da consegnare a mano agli sportelli dell’Informagiovani  (piazza della Motta, Pordenone)  oppure inviare via mail a segreteria@ilnostropanequotidiano.it.  Per gli studenti minorenni è richiesta la firma di un genitore e la copia della carta d’identità.

Saranno accettate preiscrizioni dal 3 al 20 luglio, fino all’esaurimento dei posti disponibili.  Le richieste si intendono accettate salvo comunicazione contraria. L’organizzazione invierà comunque una mail confermando la data prescelta entro sabato 22 luglio, attraverso l’indirizzo e-mail o il numero di telefono comunicato con il modulo.

Durante le giornate del Cercalibro sarà attivata una raccolta di materiale scolastico da consegnare a studenti in difficoltà economica attraverso la Cartoleria Solidale dell’associazione “Il Nostro Pane Quotidiano”. E’ possibile partecipare con materiale scolastico a scelta

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

        

 

SCARICA LA LOCANDINA

vedi l’edizione precedente

 

Rispondi