il CERCALIBRO 2016
L’associazione “Il nostro pane quotidiano”, in collaborazione con Informagiovani – Comune di Pordenone, e con il patrocinio del Centro Servizi Volontariato del Friuli Venezia Giulia, organizza un mercatino del libro di testo usato rivolto agli studenti che frequentano le scuole secondarie della città.
La manifestazione è prevista nei giorni 25 e 26 luglio 2016 dalle 17.00 alle 20.00 nel chiostro della Biblioteca di Pordenone.
Gli studenti potranno comprare e vendere liberamente i libri di testo usati e avranno a disposizione tavoli, sedie, un servizio di informazioni e di segreteria.
La partecipazione è libera e gratuita per tutti, ma per consentire una buona organizzazione è necessaria la preiscrizione di chi intende vendere i libri attraverso il modulo linkato in fondo a questa pagina, da consegnare a mano agli sportelli dell’Informagiovani (piazza della Motta, Pordenone) oppure inviare via mail a segreteria@ilnostropanequotidiano.it. Per gli studenti minorenni è richiesta la firma di un genitore e la copia della carta d’identità.
Saranno accettate preiscrizioni entro il 21 luglio e comunque fino all’esaurimento dei posti disponibili. L’organizzazione confermerà la data prescelta (riservandosi di modificarla in base al numero di iscrizioni) entro sabato 23 luglio, attraverso l’indirizzo e-mail o il numero di telefono comunicato con il modulo.